Perdonanza, 728esima edizione: come prenotare i posti per le persone con disabilità per il concerto di Baglioni

Il Comitato Perdonanza Celestiniana rende noto che le persone con disabilità, a partire dalle 16 di oggi, 24 agosto, potranno prenotare i posti a loro riservati per il concerto di Claudio Baglioni – in programma alle 21.30 di martedì 30 agosto al teatro del Perdono, a Collemaggio – attraverso un modulo elettronico all’indirizzo https://perdonanza-celestiniana.it/prenotazione-posti-riservati-persone-con-disabilita/.

Una soluzione adottata per garantire la migliore organizzazione possibile e per favorire l’assistenza più adeguata. L’iniziativa è stata realizzata con il supporto dell’ufficio del Disability manager del Comune dell’Aquila.

Per quanto riguarda i parcheggi, si ricorda che sono previste aree riservate ai piani -2 e -3 del terminal di Collemaggio, con la possibilità, per l’accompagnatore, di far scendere la persona davanti al prato di Collemaggio, dove la stessa troverà adeguata assistenza fino all’arrivo dell’accompagnatore stesso.

...

The 728° Celestinian Pardon with Pope Francis for the opening of the Holy Door

Learn more
...

The Ritual of the Celestinian Pardon as Unesco Intangible Cultural Heritage9 of Humanity Inscribed on the List of the Intangible Cultural Heritage since 201

Learn more